02 Set 0206

U-SAIL Experience Tour never stops!

 

 

Dal 3 al 6 Settembre l’ U-SAIL Experience Tour vi aspetta ai Campionati Nazionali Giovanili Classi in Singolo, a Muggia Porto San Rocco, Trieste.

Dalla Coppa Primavela conclusasi il 1° Settembre siamo pronti a trasferirci ad un altro imperdibile appuntamento del mondo Vela a Muggia Porto San Rocco, dove verranno assegnati i titoli dei Campionati Nazionali Giovanili Classi in Singolo, cui sono ammessi gli Under 16, che regateranno sugli Optimist, i Laser e le tavole a vela.

Una grande kermesse organizzata dal Comitato Promotore Grande Vela, con l’appoggio di Kinder+Sport, su delega della Federazione Italiana Vela e riservata agli atleti più giovani e di valore che durante la sua ultima edizione ha visto partecipare oltre 300 atleti su tre campi di regata, con l’obiettivo di conquistare il titolo di Campione nazionale nelle rispettivi classi maschili e femminili Under 16 e Under 19 per gli Optimist, Laser e RS:X; Under 13, Under 15 e Under 17 per la Classe Techno 293.

Le Spider Shoes non potevano certo mancare.

Fino al 6 Settembre ti aspettiamo nel nostro stand ai Campionati Nazionali Giovanili Classi in Singolo per sperimentare in prima persona le più avanzate tecnologie applicate alle Spider Shoes, le nuove calzature per velisti e scoprire la linea di capi tecnici U-SAIL e tutti i prodotti Federvela. Acquistabili anche su http://store.federvela.it/

Get ready for a new experience. Get ready for Spider Shoes.