29 Jan 2018

La nuova linea di abbigliamento FIV/U-SAIL sbarca alla World Cup Series di Miami

Dopo l’anteprima al Pitti Immagine Uomo di Firenze, siamo sbarcati su un’altra passerella suggestiva per presentare la nuova collezione di abbigliamento tecnico firmato FIV/U-SAIL:
The 2018 World Cup Series in Miami, USA.
Dal 26 al 28 Gennaio abbiamo presentato a Miami, i capi che la Nazionale italiana di Vela indosserà fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Una linea di abbigliamento tecnico per la vela che sosterrà sia gli azzurri, che l’attività delle Federazione italiana Vela, destinando loro, parte del ricavato.
Una linea di abbigliamento tecnico per la vela che punta sulla qualità e sulla sicurezza prima di tutto.
I capi della linea FIV/U-SAIL sono progettati e realizzati in Italia con materiali certificati e trattati con ABATOX®, una nuova tecnologia brevettata che inibisce la crescita batterica senza utilizzo di biocidi.
A differenza delle altre applicazioni, che attivano un’azione chimica per eliminare i batteri, ABATOX® svolge la sua efficacia in un modo completamente diverso, creando un ambiente ostile alla proliferazione batterica, favorendo così anche la riduzione della formazione di odori.
Una linea di abbigliamento tecnico per la vela interamente Made in Italy.
La linea FIV/U-SAIL® è un prodotto italiano rivolto a coloro che credono nell’Italia, un prodotto frutto non solo delle capacità progettuali e manifatturiere del nostro Paese ma anche di una determinata visione etica aziendale. Produciamo in Italia perché crediamo nelle potenzialità straordinarie del Paese e ne siamo orgogliosi.
Una linea di abbigliamento tecnico per la vela interamente personalizzabile. Tutti gli appassionati di mare potranno acquistare e indossare le maglie, i giubbini e le calzature dei loro beniamini con i colori e i loghi ufficiali oppure personalizzarle con i loghi, messaggi e colori del proprio team.
Ogni capo della nuova linea firmata FIV/U-SAIL può essere acquistata nel nostro shop online su www.u-sail.it.
Per ogni informazione scrivi a [email protected]
foto credits: Jesus Renedo /Sailing Energy/World Sailing